Non ci sarà Alejandro Valverde alla Parigi – Nizza 2017. Il murciano sarà costretto a saltare la corsa a tappe francese per via della febbre che lo sta condizionando nelle ultime ore. Al suo posto è stato convocato Víctor de la Parte che affiancherà Josè Herrada, Winner Anacona, Imanol Erviti, Marc Soler, Rory Sutherland, Gorka Izaguirre e Jesus Herrada. Proprio questi ultimi due saranno a questo punto gli uomini di punta della squadra spagnola in ottica classifica generale, con Izagirre che nel 2015 si piazzò in nona posizione nella classifica finale ad 1’38” dal vincitore Porte.
Tadej Pogačar, la “benedizione” di Alejandro Valverde: “Il più forte che abbia mai visto – Esagera? No, è giusto che, fin quando può, vinca”
15 Settembre 2024, 14:55
Gravel, Alejandro Valverde battuto da José Manuel Diaz nella prima edizione dei campionati spagnoli
20 Aprile 2024, 12:52
Gravel, Alejandro Valverde non perde il vizio e vince per la seconda volta consecutiva La Indomable, staccando tutti gli altri
16 Febbraio 2024, 12:25
Movistar, Eusebio Unzue: “Valverde sarebbe potuto restare per altri 4 o 5 anni, non ho dubbi, ma il gruppo è sempre più esigente e sono aumentati i rischi”