Non ci sarà Alejandro Valverde alla Parigi – Nizza 2017. Il murciano sarà costretto a saltare la corsa a tappe francese per via della febbre che lo sta condizionando nelle ultime ore. Al suo posto è stato convocato Víctor de la Parte che affiancherà Josè Herrada, Winner Anacona, Imanol Erviti, Marc Soler, Rory Sutherland, Gorka Izaguirre e Jesus Herrada. Proprio questi ultimi due saranno a questo punto gli uomini di punta della squadra spagnola in ottica classifica generale, con Izagirre che nel 2015 si piazzò in nona posizione nella classifica finale ad 1’38” dal vincitore Porte.
Movistar, ristrutturazione societaria in corso: il gruppo Quantum Pacific acquista il 43 per cento delle azioni e porta un nuovo sponsor alla squadra spagnola
19 Marzo 2025, 18:20
Spagna, ufficiale la nomina di Alejandro Valverde a CT della nazionale fino al 2028: “Farò tutto il possibile per conquistare i Mondiali”
8 Marzo 2025, 8:58
Euskaltel-Euskadi, Victor De La Parte annuncia il ritiro con effetto immediato: “Ho realizzato tutti i sogni che avevo come ciclista”
15 Febbraio 2025, 13:15
Gravel, Alejandro Valverde conquista in solitaria la Castellon Gravel Race